Produzione miscelatori bagno

Miscelatori Bagno: Produciamo e rivendiamo articoli di qualità!

I consigli dei produttori del settore presenti da lungo tempo sul mercato, possono essere di aiuto nel selezonare i miscelatori adatti allo stile del bagno nel quale dovranno essere installati. I modelli in commercio sono tanti, addirittura si possono trovare anche quelli che filtrano l’acqua ed alcuni hanno bisogno di una pressione superiore allo standard per questo è bene accertarsi prima di acquistarli.

Ecco allora alcune informazioni utili per scegliere i prodotti giusti:

 

 

  • Controllare la pressione dell’acqua  La maggior parte dei miscelatori funzionano bene con la pressione dell’acqua standard, ma ad esempio quelli per la doccia hanno bisogno di una pressione maggiore per svolgere la loro funzione. Quindi, il primo passo è quello di controllare la pressione dell’acqua, qualora si abbiano dei dubbi, per questo motivo è utile farsi aiutare nella scelta da un operatore del settore. Se si sta rinnovando interamente il bagno, sarà opportuno scegliere prima i miscelatori e poi adeguarvi tutto il resto, sarà molto più semplice e veloce trovare soluzioni equilibrate.
  • Puntare su uno stile  Una volta trovato il giusto rapporto tra la dimensione del miscelatore e quella del lavandino, scegliere lo stile ed il design che maggiormente soddisfa, tra l’ampia gamma in commercio, sarà il passo successivo.
  • Comprendere la composizione del miscelatore  Preferire un miscelatore ad un rubinetto è importante anche per questioni di spazio, dato che la monoscocca consente di mescolare l’acqua calda con quella fredda all’interno del tubo, funzione molto utile anche per evitare di sbagliare a dosare l’acqua rischiando eventuali ustioni.
  • Miscelatori a flusso doppio  Il doppio flusso fornisce una singola fuoriuscita di acqua, ma impedisce la pressione disuguale mantenendo le correnti di acqua calda e fredda separati all’interno del corpo del rubinetto. I flussi doppi sono l’ideale quando si desidera un miscelatore e si vuole mantenere separata l’acqua fredda da quella calda.
  • Perchè scegliere un miscelatore da bagno monoblocco  Nei monoblocco una singola leva controlla il flusso caldo e freddo attraverso un miscelatore, sono molto puliti ed offrono facilità di utilizzo unitamente ad un design minimalista. Questo tipo di miscelatori funzionano solo quando la pressione tra acqua calda e fredda è uguale.

Disegno contemporaneo e qualità profusa per i miscelatori da bagno

Miscelatori per il bagno resistenti e dall’ottimo design

 

Made in Italy il Miscelatore per il bagno

Miscelatore da bagno di produzione propria italiana

 

Insomma le varianti dei miscelatori per il bagno non mancano affatto, possiamo parlare quasi di imbarazzo della scelta, allora comprendi le tue necessità, poi contattaci per conoscere anche tutti i cordinati disponibili in abbinamento.

COMPILA SUBITO IL MODULO SOTTOSTANTE, VERRAI CONTATTATO DA UN RESPONSABILE DI PRODOTTO DELLO STAFF

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio