Chi siamo

Produzione rubinetti e miscelatori italiani: questione di qualità

 

Siamo operativi sin dal 1974 nella produzione di Rubinetti italiani, appassionati del settore,  durante l’anno 1986, siamo diventati imprenditori ed abbiamo portato avanti l’attività fino ai giorni nostri, focalizzandoci sulle necessità del mercato e sulle esigenze della clientela.

 

Agli inizi dell’attività, ci siamo concentrati sulla progettazione di Rubinetti tradizionali, unitamente ad alcuni articoli di tipo “speciale” che nel giro di sei mesi hanno preso forma, così abbiamo realizzato quanto avevamo studiato a tavolino, incominciando a dare vita ad una lunga serie di linee di prodotti di qualità.

 

In tutti questi anni, abbiamo accumulato la giusta esperienza ed una conoscenza a 360 gradi, che ci ha fornito le competenze utili per creare articoli che sono riusciti a sopperire alle mancanze presenti sul mercato, tanto che siamo riusciti a realizzare Rubinetti e Miscelatori di fattura italiana unici nel loro genere.

 

 

produzione-rubinetti-miscelatori-italiani-3

 

 

Il made in Italy è ormai diventato nel mondo un vero proprio marchio di qualità, per questo quando sentiamo questa dicitura, pensiamo subito a qualcosa fatto bene. Lo stesso vale anche per quanto riguarda la produzione di rubinetti in Italia. Aziende leader in questo settore ve ne sono davvero tante, e la differenza sostanziale si trova tutta nel design, nell’utilizzo di materiali e nelle tecniche di realizzazione che di certo si sono modernizzate ma hanno lasciato un legame indissolubile con il passato.

 

produzione-rubinetti-miscelatori-italiani-2

 

 

La produzione di miscelatori fabbricati in Italia si distinge per i prodotti raffinati e per la loro qualità in generale, che siano da cucina, per la doccia o per il bagno, essi rimangono un prodotto d’elité destinato ai migliori clienti e non solo. I processi di lavorazione si svolgono alla perfezione all’interno delle fabbriche, la cura dei dettagli è impressionante e tutto ciò è possibile ritrovarlo nel prodotto finale, che si presenterà esente da difetti. Per chi volesse acquistare o prima di farlo, conoscere tutto quello che riguarda i rubinetti fatti in Italia, può contattarci direttamente, un responsabile di prodotto risponderà alle tue domande.

 

produzione-rubinetti-miscelatori-italiani-1

 

 

AL-BA Rubinetterie mette a disposizione differenti linee di miscelatori e rubinetti italiani complete di tutti i coordinati, potrai così toccare con mano la qualità dei prodotti, notare l’alto livello del design, che viene studiato e disegnato dai migliori professionisti del settore, un compito arduo, visto che hanno il dovere di abbinare la forma alla funzionalità. Infatti necessita prestare molta attenzione perchè la produzione errata di un un rubinetto può ostacolare il funzionamento finale del prodotto.

 

Lo studio e la produzione si occupa sia dei miscelatori che dei rubinetti per il bagno, per la doccia piuttosto che da cucina, rigorosamente made in Italy, infatti l’obiettivo consiste nell’avere linee di articoli 100% “nostrane”. Per AL-BA Rubinetterie ogni lavandino necessita di avere il suo “giusto” miscelatore, perchè anche se la funzione finale di questi prodotti è uguale, dovranno necessariamente avere un aspetto differente in funzione del “luogo” nel quale verranno utilizzati, mentre i materiali che li compongono, saranno i migliori presenti sul mercato, metalli solidi e resistenti, adatti ad evitare facili corrosioni.

produzione-rubinetti-miscelatori-italiani-4

 

La produzione di rubinetti per il bagno, per la cucina, di fabbricazione italiana, superano i livelli di standard di qualità, per questo affidarsi ad aziende specializzate come la nostra è una vera e propria garanzia, anche per gli articoli coordinati per l’arredamento, che commercializziamo per ogni linea di prodotto.

COMPILANDO IL MODULO DI FIANCO, VERRAI RICONTATTATO AL PIU’ PRESTO DA UN RESPONSABILE DI PRODOTTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio